Genoa, lavori sempre più pressanti in vista dell'Atalanta

15.05.2025 15:58 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il lavoro prosegue al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa sta preparando la prossima gara casalinga, ultima della stagione, sabato sera al Ferraris contro l'Atalanta alle ore 20.45. Una sfida che i rossoblu stanno preparando per bene per cercare di riuscire a superare una delle big del campionato. Dopo la bella prestazione con risultato positivo annesso di Napoli, mister Vieira vorrebbe bissare  quell'incontro con un'altra prestazione di valore.

Non facile perché la Dea anche in questa annata ha dimostrato di essere oramai una squadra consolidata nelle zone alte della classifica. Sarà una sfida che che chiuderà una stagione positiva. Ultima gara con i saluti tra tifosi e giocatori. Per alcuni sarà semplicemente un arrivederci alla prossima annata, per altri un addio.

A Multedo la rosa della squadra ha effettuato una seduta prettamente tattica cercando di apprendere nozioni particolari. Vari addestramenti dopo la riunione giornaliera e chiusura con la rituale partitella.

Restano 200 biglietti a disposizione dei tifosi genoani mentre si chiuderà domani sera alle ore 19 la vendita per i sostenitori ospiti, 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie