Genoa, oggi prima amichevole: alla Sciorba c'è il Carpi

09.09.2020 11:10 di  Franco Avanzini   vedi letture

E' una giornata importante quella odierna per il Genoa. Alle ore 15 presso il campo della Sciorba in via Adamoli infatti si svelerà il primo Grifone firmato mister Rolando Maran. Avversario il Carpi con gara che, non potendo esser vista dagli spalti dai tifosi, potrà essere seguita in diretta su Genoa Channel. Una ghiotta opportunità per capire come potrà giocare la squadra rossoblu in una stagione che, ricordiamo, partirà tra poco più di una decina giorni con la prima di campionato che opporrà i rossoblu al Crotone allo stadio Luigi Ferraris.

Non sarà evidentemente un Genoa al completo, l'anomalia di questo calcio mercato estivo svolto praticamente una stagione dopo comporta il fatto che, come tutte le avversarie peraltro, la rosa non sia ancora formata completamente e molte operazione siano ancora da farsi. Intanto però resta la curiosità per capire come si schiererà il Grifone tenendo ovviamente però anche conto dei carichi di lavoro accumulati in queste giornate di preparazione (quasi sempre con doppie giornaliere) e di una condizione chiaramente non perfetta. 

Una due giorni di gare per il Grifone visto che poi domani la squadra del tecnico Maran affronterà, sempre in amichevole, la Carrarese con fischio di inizio ugualmente alle ore 15 e utilizzando sempre il campo della Sciorba. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie