Genoa Primavera, domani torna il campionato; a Begato 9 contro il Torino

16.02.2021 10:02 di Franco Avanzini   Vedi letture

Si gioca ogni tre giorni nel campionato Primavera1 per recuperare il tempo perduto a causa della sosta dovuta alla pandemia da Coronavirus. Così, dopo la trasferta vittoriosa in casa del Cagliari, ecco un nuovo scontro diretto. Questa volta salirà a Begato 9 il Torino che si trova dietro in graduatoria ed al tempo stesso ha vinto l'ultima sfida in trasferta contro il fanalino di coda Ascoli per 3 a 0. 

Mettere fieno in cantina per i ragazzi di mister Chiappino sarebbe molto importante. Aiuterebbe a recuperare qualche posizione in classifica ed al tempo stesso ad allontanare la zona bassa. Un po' la stessa idea che avrà la compagine piemontese che si giocherà questo match con l'intento di scavalcare proprio i liguri. Insomma l'attesa è davvero tanta e la gara si preannuncia molto interessante.

Attualmente l'attacco del Genoa Primavera si fa preferire rispetto a quello dei pari età granata: quattordici infatti le rete segnate contro undici da parte degli avversari. Meglio invece la difesa del Torino Primavera che ha subito quattordici segnature contro diciannove prese dal Grifone.  

La gara si giocherà con fischio di inizio alle ore 15.00.