Genoa Primavera, torna il campionato, avversaria il Torino

11.10.2021 18:21 di Franco Avanzini   vedi letture

Dopo la sosta per le Nazionali torna anche il campionato Primavera. Fine settimana con il Genoa di mister Luca Chiappino impegnato contro i pari età del Torino. La gara si disputerà sul campo di Begato 9 con fischio di inizio alle ore 11 nella giornata di sabato 16 settembre 2021. 

Grifoncini che sono secondi in classifica con 9 punti frutto di tre successi ed una sconfitta. In vetta con un punto in più c'è la Roma. Per quanto riguarda gli avversari dei liguri, il Torino Primavera, attualmente sono settimi con 6 punti al pari di Juventus e Napoli. I granata hanno vinto due partite e ne hanno perse altrettante. La difesa del Grifone è la meno battuta di questa prima parte della manifestazione con un gol incassato mentre i piemontesi ne hanno già presi 9. 

Per quanto riguarda l'attacco il Genoa Primavera ha realizzato 8 reti mentre il Torino Primavera è andato a segno in sei circostanze. 

Queste le altre gare valide per la 5' giornata del girone di andata:

Milan-Napoli (venerdì, ore 15), Atalanta-Lecce (sabato, ore 11), Bologna-Spal (sabato, ore 13), Juventus-Sampdoria (sabato, ore 13), Empoli-Inter (sabato, ore 15), Cagliari-Sassuolo (domenica, ore 10.45), Verona-Fiorentina (domenica, ore 12.30), Pescara-Roma, (lunedì, ore 18)