Genoa, Radovanovic a Pegli per continuare la riabilitazione

05.08.2020 10:55 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il campionato è finito con la salvezza del Genoa e già si guarda al prossimo che inizierà il 19 settembre e sarà il 14esimo consecutivo di Serie A per il Grifone. E' il momento del calcio mercato che ha già iniziato a far girare una impressionante ridda di voci soprattutto in entrata e, per quanto riguarda la squadra ligure, soprattutto la parte dirigenziale con il probabile addio del direttore sportivo Marroccu e l'avvento, salvo notizie dell'ultima ora, di Faggiano proveniente dal Parma. 

Altro capitolo quello della panchina con il tecnico Nicola tanto, tanto in bilico con i nomi del sostituto che si stanno alternando in queste ultime ore. Così i calciatori hanno effettuato il rompete le righe subito dopo la gara di domenica contro l'Hellas Verona e sono partiti per le vacanze estive. Tutti tranne uno: Ivan Radovanovic infatti prosegue il percorso di riabilitazione dopo l'infortunio che aveva patito a Bologna nella gara vinta dal Genoa per 3 a 0.  

Il centrocampista è a Pegli, al Centro Sportivo, dove, sotto l'attenta guida dello staff medico, sta lavorando per tornare utile e disponibile con l'inizio della preparazione per la nuova stagione unendosi così ai compagni della rosa. Per il calciatore serbo, arrivato a Genova alla vigilia del match contro i veneti per ricongiungersi coi compagni, il ritorno alla normalità si fa sempre più vicino.