Genoa, seduta pre vigilia del match contro il Palermo

08.02.2023 14:33 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc.it

La gara contro il Palermo si avvicina a grandi passi visto che sarà l'anticipo della quinta giornata del girone di ritorno e si disputerà venerdì alle ore 20.30 allo stadio Luigi Ferraris. Al Centro Sportivo Signorini prosegue la settimana di preparazione tra esercitazioni varie che vengono svolte dagli elementi della rosa. 

Esercitazioni sono state suddivise tra quelle tattiche vere e proprie e partitelle nelle quale venivano provati i vari schemi. Giovani presenti all'interno della seduta odierna ma che sono di fatto collegati oramai a stretto filo alla prima squadra. Si tratta di Boci, Calvani e Lipani, elementi conosciuti benissimo dall'allenatore Gilardino visto che inizialmente, in questa stagione, guidava proprio la formazione Primavera.

Prove partita che saranno svolte tra domani e venerdì mattina. Palermo che è imbattuto da nove gare e che si trova vicinissimo alla zona A. Per quanto riguarda gli assenti, contro i rosa-nero non ci sarà lo squalificato Haps e mancheranno pure Criscito (due le gare di sosta per lui), Ilsanker oltre ai lungo-degenti Ekuban (che però sta lentamente e progressivamente riprendendosi) e Pajac. Da valutare sarà il difensore Mattia Bani. La speranza è quello di averlo a disposizione per la sfida di venerdì. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie