Genoa, sessioni a ritmo continuo al Centro Sportivo Signorini

26.03.2021 15:31 di Franco Avanzini   Vedi letture

Continua la serie di allenamenti settimanali in attesa del ritorno al calcio giocato che avverrà dopo la sosta per le Nazionali nel sabato di Pasqua. Il Genoa è atteso dalla partita casalinga contro la Fiorentina, un terzo scontro molto importante nella lotta per la salvezza. Arriverà in Liguria una Viola che ha cambiato guida tecnica dopo le dimissioni di mister Cesare Prandelli. Alla guida dei gigliati infatti è tornato come allenatore Beppe Iachini.

Intanto al Centro Sportivo Signorini il lavoro non manca proprio per mister Ballardini ed il suo staff. In attesa della domenica nella quale il gruppo osserverà una giornata di riposo, le doppie sessioni proseguono a ritmo continuato mentre con  domani si chiuderà  il ciclo settimanale che tornerà a riaprirsi da lunedì proprio in vista della Fiorentina e di quello che sarà il rush finale del campionato che si concluderà tra un paio di mesi. 

Assenti ovviamente i giocatori impegnati con le rispettive nazionali ed anche per questo il lavoro è stato adottato in maniera più specifica per i calciatori presenti  all'interno dell'impianto sportivo ponentino. In giorni scaglionati poi torneranno via-via a disposizione tutti i giocatori che si riuniranno con quelli attualmente presenti.