Genoa, si ferma Mattia Bani, problemi per la difesa rossoblu

15.10.2021 09:55 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: primocanale.it

La difesa del Genoa è in emergenza. Sembrava più o meno tutto risolto ed invece ecco che per mister Davide Ballardini il problema numero uno sarà la scelta del centrale di difesa. Maksimovic e Vahneusden sono ai box e pareva che Mattia Bani fosse recuperato appieno per la gara di domenica contro il Sassuolo. Ed invece, come riportato da primocanale.it, ecco la nuova tegola. 

L'ex calciatore del Bologna si è nuovamente fermato nel corso dell'allenamento del giovedì. Salterà sicuramente il match contro gli emiliani ed ecco quindi che per l'allenatore si apre un problema sul chi schierare davanti al portiere Sirigu. Neppure il giovane Serpe è disponibile e quindi sembrerebbe restare il solo Vasquez che è tornato dal viaggio in Messico dove era stato convocato dalla sua Nazionale. 

La sfida contro il Sassuolo è di vitale importanza per la truppa rossoblu. Emiliani avanti in classifica di due punti ma che possono contare su elementi di valore e pericolosi come Berardi e Boga oltre ad un ex Scamacca che morde il freno per scendere in campo dall'inizio della partita.