Genoa Store, proseguono sconti ed occasioni con consegne a domicilio

27.05.2020 15:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Al Genoa Store proseguono le occasioni e gli sconti sul merchandises colorato tutto di rossoblu. Sconti davvero importanti che raggiungono il 40% applicato sulla linea sportiva e tempo libero della stagione calcistica 2019/2020. Possibilità di acquistare maglie, felpe; articoli per uomo, donna o bambino. 

Vanno a ruba in questo periodo di fase 2 le mascherine colorate coi colori sociali, il rosso ed il blu. Un primo stock di mascherine è andato via in un batter d'occhio ed ora è in arrivo una seconda ondata disponibile per i tifosi. Le mascherino possono essere anche prenotate per un minimo di quattro grazie al servizio gratuito di consegna a domicilio destinato ai residenti all'interno del Comune di Genova. 

In questo caso si paga solo l'ordine spedendo un whatsapp al numero 3667889150 per avviare la procedura. Ricordiamo che il Genoa Store si trova all'interno del Porto Antico presso la palazzina Giobatta e che fa orario continuato dalle ore 10 alle ore 19. Solo nella giornata di venerdì la chiusura sarà posticipata alle ore 21. Aperto anche nel weekend, lunedì 1' giugno apertura straordinaria dello store in una giornata nella quale solitamente è invece chiuso.