Genoa subito in campo per l'anticipo del venerdì contro il Palermo

06.02.2023 18:21 di Franco Avanzini   vedi letture

Tempo di allenamento al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa si è ritrovato quest'oggi per preparare al meglio la partita di venerdì sera (ore 20.30) contro il Palermo di mister Eugenio Corini allo stadio Luigi Ferraris. Analizzata la sconfitta di Parma si è dunque aperto il nuovo capitolo che porterà i liguri a giocare contro quella squadra che, nel girone di andata, aveva dato il primo dispiacere all'allora truppa che fu di Blessin. 

In campo è stata una giornata di seduta defaticante per coloro che avevano giocato ieri in terra emiliana mentre per tutti gli altri si è trattato di un normale allenamento con esercitazioni e partitelle a campo ridotto. Di certo contro i rosa-nero non ci sarà Haps che sconterà la seconda delle tre giornate che ha subito di squalifica. Da valutare poi saranno alcuni elementi come Criscito e Bani, il primo che si è fermato nel finale di gara contro il Parma ed il secondo che neppure vi ha partecipato alla partita. 

Intanto prosegue come sempre la prevendita dei ticket con le solite modalità tra ricevitorie autorizzate, Ticket One in Porto Antico e online.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie