Genoa, ultimi allenamenti prima della partenza per Parma

03.02.2023 18:23 di Franco Avanzini   vedi letture

Al Centro Sportivo Signorini il Genoa prosegue negli allenamenti in vista della gara di domenica, ore 16.15, contro il Parma che si giocherà allo stadio Tardini. All'andata le due formazioni impattarono sul 3 a 3 dopo una gara colma di emozioni. Almeno 4 mila tifosi genoani seguiranno la compagine rossoblu in questa trasferta.

Al riguardo invece della rosa rossoblu da registrare che ci sarà il ritorno di Sabelli che ha scontato il turno di squalifica mentre sarà assente Haps. Il neo rossoblu deve scontare la prima delle tre gare di stop che gli sono state comminate dal Giudice Sportivo dopo l'ultima gara giocata con la maglia del Venezia. Si rivedrà in rossoblu anche Salcedo che nel Genoa è di fatto cresciuto e vi è tornato dopo la parentesi passata a Bari.

Tattica e schemi sui calci da fermo sono stati il succo dell'allenamento odierno in casa Genoa. Mister Gilardino con il suo staff sta cercando di portare al top della forma tutti gli elementi per arrivare al meglio alla gara contro i Ducali. Grifone che nell'ultimo turno, nonostante lo 0 a 0 casalingo contro il Pisa, è balzato in solitario sul secondo gradino, posizione che vuole assolutamente mantenere anche dopo la partita che si giocherà in Emilia. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie