Genoa, Vogliacco migliora, terapie per Badelj e Strootman

29.09.2023 16:23 di  Franco Avanzini   vedi letture

Neppure il tempo di gioire per il successo contro la Roma che il Genoa è costretto a guardare subito alla prossima partita di campionato. Due giorni e sarà Udinese-Genoa allo stadio Udinese Arena domenica con fischio d'inizio alle ore 15.00. Così i calciatori rossoblu sono costretti ad un surplus lavorativo con la rosa che quest'oggi si è ritrovata al Centro Sportivo Signorini per iniziare i lavori.

Dopo la visione della gara vinta contro i giallo-rossi, seduta dedicata ai massaggi e al lavoro defaticante per coloro che sono scesi in campo contro i capitolini ieri sera. Terapie mediche per Badelj e Strootman usciti anzitempo dal match. Vogliacco sta migliorando ed ha effettuato i primi passi all'interno del gruppo. Chissà che non possa addirittura arrivare una convocazione per tornare a saggiare il campo. Da registrare anche il ritorno in rosa di Aaron Martin che ha scontato il turno di squalifica.

Domani la squadra effettuerà la rifinitura e quindi partenza in aereo dal Cristoforo Colombo alla volta dell'aeroporto di Ronchi dei Legionari. 

TIFOSI - Ancora una trasferta nella quale i tifosi genoani saranno in gran numero nonostante la distanza che non è certamente limitata. Circa 1.500 i genoani che effettueranno il viaggio per sostenere la squadra contro i bianconeri friulani. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie