Il Giudice Sportivo dopo la quarta giornata di andata

19.09.2023 16:15 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Giudice Sportivo ha deliberato dopo la quarta giornata del girone di andata del campionato di Serie A. Nessun giocatore del Genoa è stato squalificato e quindi mister Gilardino avrà tutta la rosa a disposizione in vista della trasferta di Lecce che si giocherà il prossimo venerdì con fischio d'inizio alle ore 20.45, atto salvo, ovviamente, gli elementi infortunati. Seconda sanzione subita da Badelj e Retegui; prima per De Winter.

Per contro il Lecce non potrà contare sul difensore Baschirotto fermato per UNA PARTITA dopo l'espulsione subita in quel di Monza. 

Per UNA GARA sono stati fermati pure Caldirola (Monza) e Wieteska (Cagliari)

Multa di 5 mila euro a Fiorentina a causa di cori insultanti indirizzati all'allenatore della squadra avversaria e Milan per il lancio di due bottigliette d'acqua nel settore della squadra avversaria; 4 mila euro all'Inter per il lancio di due bottigliette d'acqua ed un indumento che attingeva la testa di un giocatore della squadra avversaria; 2 mila euro alla Juventus per un coro insultate nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria e al Torino per aver ingiustificatamente ritardato l'inizio della ripresa di due minuti.

Squalificato per UN INCONTRO il dirigente della Salernitana Avallone per avere contestato l'operato dell'arbitro e avergli rivolto una frase irriguardosa per la quale ha chiesto scusa immediatamente alla notifica del provvedimento di espulsione.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie