Luca Gotti: "Settimana importante in ottica salvezza per noi"

04.07.2020 18:32 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il tecnico dell'Udinese Luca Gotti ha parlato ai microfoni della televisione ufficiale della società friulana Udinese Tv. Sulla gara contro il Genoa che si giocherà domani ha spiegato: "Questa è la settimana più importante del nostro campionato probabilmente sarà una gara della stessa portata di importanza anche per il Genoa. Mi aspetto una gara tosta sia dal punto di vista tecnico-tattico che mentale".

L'Udinese ha avuto meno giorni per preparare questa partita: "E' una situazione che avevamo notato quando è stato stilato il nuovo calendario. Giocando ogni tre giorni può capitare a tutti questa cosa. A noi succederà pure prima della Sampdoria e prima della gara contro il Cagliari. Peccato avvenga con gare importanti per noi. Effettueremo un turn over domani come faremo in altri momenti".

Tre punti d'oro a Roma e domani occorre dare continuità a quel risultato: "E' una situazione che vedremo solo domani; di certo dovremo capire perché siamo riusciti a vincere nella Capitale. Di certo quel successo resta un tonico efficace per affrontare al meglio anche la gara contro i liguri". Su Lasagna: "Gli esami non hanno evidenziato nulla di preoccupante. I tempi stretti ci faranno valutar se impiegarlo o meno. E' un giocatore importante per questa squadra ma deve star bene per far esplodere la propria potenza"