Genoa, Alan Matturro: riuscita l'operazione bilaterale alle ginocchia

14.02.2024 20:20 di Radazione Genoa News 1893   vedi letture

Si è conclusa con successo l'operazione chirurgica a cui si è sottoposto Alan Matturro, il giovane difensore del Genoa. Il procedimento, eseguito in una nota clinica di Brescia, ha interessato entrambe le ginocchia del giocatore, in particolare i tendini delle rotule, ed è stato effettuato per garantire il pieno recupero delle sue capacità fisiche.

La società rossoblù ha rilasciato una nota ufficiale confermando il buon esito dell'intervento, dando così un segnale rassicurante ai sostenitori e agli addetti ai lavori. A suggellare ulteriormente le positive notizie è stato lo stesso Matturro, che ha utilizzato i social per comunicare direttamente con i fan. Il messaggio, pervaso da un senso di ottimismo e determinazione, ha messo in evidenza la sua focalizzazione sulla riabilitazione e il desiderio di tornare a dare il massimo per la maglia del Genoa.

Il percorso di recupero del difensore partirà a breve, avvalendosi delle strutture sanitarie del Genoa, con l'obiettivo di un ritorno in campo che, sebbene non sarà immediato, è previsto per la prossima stagione agonistica. Questo periodo di convalescenza sarà cruciale per il calciatore, che mira a rientrare in forma ottimale e pronto a contribuire alle future sfide sportive del club.


Altre notizie - News
Altre notizie