Genoa pagelle, Sirigu salva i rossoblu, Criscito riagguanta lo Spezia

26.10.2021 20:32 di Franco Avanzini   vedi letture

Queste le nostre pagelle dopo la sfida esterna contro lo Spezia disputata allo stadio Alberto Picco

SIRIGU voto 7: sfortunato sull'autorete poi tiene a galla il Genoa con alcune bellissime parate

CAMBIASO voto 6: non sfigura in campo anche se manca la sua spinta sulla fascia destra (dal 1' s.t. Biraschi voto 6: attento al punto giusto, qualche bella sgroppata sulla fascia destra)

VASQUEZ voto 6.5: sempre al posto giusto in difesa, bravo a contrastare gli avversari

MASIELLO voto 6: l'esperienza paga in tutti i momenti e lui di esperienza ne ha tanta

CRISCITO voto 7: un pallone che pesava come un macigno a 5 minuti dalla fine ma lui, cecchino infallibile, non ha tremato

ROVELLA voto 5.5: un po' evanescente, si è visto meno rispetto alle precedenti prestazioni

BADELJ voto 5.5: poca lucidità, non riesce a far girare la squadra ed in mezzo spesso viene saltato dagli avversari (dal 30' s.t. Galdames voto s.v.)

BEHRAMI voto 6: si batte in mezzo al campo senza risparmiarsi, qualche buon intervento e qualche pallone conquistato (dal 16' s.t. Caicedo voto 6: conquista il rigore del pareggio, ci mette voglia e forza fisica)

KALLON voto 5.5: sempre molto volenteroso ma anche non preciso nei servizi e mai pericoloso dalle parti di Provedel (dal 25' s.t. Pandev voto 5.5: non si vede granché in campo)

DESTRO voto 5.5: non riesce a pungere anche perché di palloni gliene arrivano davvero pochini, pochini 

EKUBAN voto 5.5: unica mezza occasione che poteva concludere meglio sul finire di gara invece di servire Destro, non si accende e sembra non trovare la giusta posizione sul terreno di gioco (dal 1' s.t. Sturaro voto 6: capacità di arpionare qualche pallone, grinta e fisicità. Questa la sua partita)