Euro 2016, il nobile gesto di Cristiano Ronaldo

10.07.2016 08:57 di  Marina Denegri   vedi letture

Ci sarà anche Chantal Borgonovo, vedova di Stefano, lo sfortunato calciatore morto nel 2013 a soli 49 anni dopo una lunga battaglia con la SLA, ad assistere alla finalissima di stasera di Euro 2016 tra Portogallo e Francia.

Riporta il Corriere della Sera che ad invitarla, facendole recapitare i biglietti attraverso il proprio agente (George Mendes, ndr) é  stato Cristiano Ronaldo, che ancora una volta ha dimostrato di essere un campione non solo in campo ma anche nella vita
L'asso portoghese infatti da anni finanzia la Fondazione intitolata a Stefano Borgonovo, impegnata nella ricerca contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

«Non riuscivo a credere alle mie orecchie quando Mendes mi ha chiamato l’altro giorno e mi ha detto che Ronaldo vuole che veniamo a Parigi -ha dichiarato Chantal Borgonovo- Sono felice che continuino a ricordare mio marito e ci sostengano nella nostra lotta contro la Sla. Non vedo l’ora di assistere alla finale per discutere anche degli sforzi fatti dalla Fondazione con la comunità del calcio attuale».



 


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie