Genoa, altro derby questa volta per l'attaccante del Brescia Torregrossa?

05.08.2020 17:30 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: gazzetta dello sport

I derby non finiscono mai, si potrebbe dire. In effetti in questa prima parte di settimana sembra che ci siano giocatori che possano interessare ad entrambe le società genovesi. Solo voci o qualcosa di più? Al momento si tratta solamente di indiscrezioni e nulla più. D'altra parte il periodo che anticipa l'apertura ufficiale del calciomercato estivo è sempre stato pieno di notizie più o meno veritiere su giocatori che naturalmente non sempre arrivano nel porto genoano. 

I colleghi della Gazzetta dello Sport parlano di Ernesto Torregrossa, attaccante del Brescia, formazione appena retrocessa in Serie B. L'attaccante di Caltanissetta, classe 1992, con passaporto venezuelano per via della nazionalità del padre, quest'anno ha realizzato 7 reti in 25 apparizioni con la casacca delle Rondinelle. 

Sul giocatore oltre al Grifone sembrerebbe esserci anche la Sampdoria. Il costo del cartellino però non è dei più bassi, si parla infatti di una cifra di circa 10 milioni di euro. Tra richiesta della formazione blucerchiata e sondaggio da parte di quella rossoblu chi la spunterà alla fine?