Genoa, Lapadula-Destro, scambio che si può fare

22.06.2018 13:35 di  Franco Avanzini   vedi letture

Da Bologna giungono novità sul possibile scambio di attaccanti con il Genoa. In pratica Gian Luca Lapadula andrebbe a vestire il rossoblu felsineo e Mattia Destro tornerebbe a indossare la casacca della società più Antica d'Italia. Non vi è certezza ovviamente che ciò possa accadere ma sembrerebbe che l'operazione abbia una buona percentuale che possa andare in porto. Ovviamente però i tempi tecnici non sarebbero breve, nel caso di esito positivo questa azione di mercato potrebbe verificarsi tra un paio di settimane. 

Chiaramente anche queste fanno parte delle cosiddette voci di mercato, non di certezze, è bene precisarlo. Resta il fatto che però potrebbe avere una possibilità che possa concretizzarsi. D'altra parte i due centravanti non hanno fatto bene nelle rispettive squadre e sono alla ricerca di un rilancio. 

Per Destro sarebbe un ritorno al Genoa dove arrivò nella stagione 2010/2011 acquistandolo dall'Inter. Allora disputò 16 gare segnando 2 reti. Il suo esordio contro il Chievo fu straripante segnando infatti il suo primo gol in Serie A dopo pochi inuti dal fischio di inizio. 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie