Vitinha: Il Genoa ufficializza il trasferimento dell'attaccante dall'Olympique Marsiglia

01.02.2024 15:57 di Radazione Genoa News 1893   vedi letture

Il Genoa calcio ha annunciato ufficialmente il trasferimento del talentuoso attaccante Vítor Manuel Carvalho Oliveira, noto come Vitinha, proveniente dall'Olympique Marsiglia. Il giovane calciatore portoghese, nato a Cabeceiras de Basto il 15 marzo 2000, è stato acquisito con la formula del prestito con opzione di riscatto.

L'arrivo di Vitinha rappresenta un passo importante per il Grifo, con il nuovo attaccante che si è già inserito nel contesto del club. Ieri, Vitinha ha svolto visite mediche presso gli ambulatori di CDS - Casa della Salute, alla presenza del CEO del club, Blázquez, e del Chief Operating Officer, Ricciardella. Dopo la conclusione delle formalità mediche, il giocatore ha ufficialmente firmato il suo contratto.

La sua avventura con il Genoa è già iniziata, poiché questa mattina Vitinha è partito insieme ai suoi nuovi compagni per Coverciano, dove il club ha programmato una sessione di allenamento nel pomeriggio sui campi del centro federale.

Vitinha, con una carriera ricca di esperienze, ha precedentemente indossato la maglia dello Sporting Braga, totalizzando 67 presenze e segnando 28 gol. Inoltre, ha rappresentato la Nazionale U21 e U18 del Portogallo con 13 presenze e 4 reti. 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie