Ellertsson: “Presto tornerò a lavorare in campo. Allenamenti molto intensi”

23.07.2025 20:49 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Era stato di fatto acquistato dal Genoa nello scorso gennaio ma era rimasto in prestito al Venezia. Ora è arrivato in rossoblu e si sta allenando con la compagine di mister Vieira a Moena. Parliamo di Mikael Ellertsson che ha parlato alla stampa presente tra i quali il collega di tuttomercatoweb.com. Fermo per un problemino fisico ha subito rassicurato tutti dicendo che: "Tra qualche giorno tornerò a lavorare".

Sull'ambiente genoano dice: "Ho trovato un bell'ambiente. Ci sono tanti tifosi in ritiro". Cosa è significato giocare al Ferraris sapendo di essere stato acquistato dal Genoa? "Bellissimo vedere i tifosi". Un giocatore polivalente in campo: "Ora faccio il mediano a due ma il tecnico mi ha detto che ha una seconda opzione, l'esterno sinistro". Allenamenti intensi con mister Vieira: "Con Di Francesco gli allenamenti erano più fisici, questo è più intenso".

Un lavoro molto all'inglese, un misto tra attività fisica e pallone: "Giusto così, la fisicità è importante in questa Serie A". Non manca il divertimento: "Il mister ci sta molto vicino e scherza molto". Gudmundsson ti ha detto qualcosa per questa tua nuova avventura? "Mi ha detto tante cose che mi sono piaciute e mi hanno spinto a venire al Genoa"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie