Genoa, a rischio la gara contro il Psg a causa del Covid 19

23.07.2021 09:45 di Franco Avanzini   vedi letture

Il Covid 19 potrebbe mettersi in mezzo a Genoa e Paris Saint Germain. Come tutti sanno oramai la squadra di mister Ballardini, lasciata Neustift dove ha svolto la prima parte del ritiro, dovrebbe volare a Orleans per scendere in campo contro la squadra transalpina. Una gara davvero molto affascinante contro una compagine, allenata da Pochettino, da considerarsi come una delle più forti del Vecchio Continente. 

Purtroppo la pandemia di Covid 19 non si è placata ed anzi è tornata più forte rispetto agli ultimi giorni soprattutto in Francia. Ecco quindi che ci sarà da valutare bene se andare nel paese vicino oppure abbandonare, almeno per il momento, l'idea di questa terza uscita per la compagine del tecnico Davide Ballardini. Sarebbe un vero peccato ma è chiaro come la salute delle persone venga prima di tutto.  

Le prossime ore saranno decisive ma si sta diffondendo tra le squadre italiane l'abbandono all'idea di viaggiare all'estero per disputare gare pre campionato. Un esempio su tutte quella dell'Inter che non andrà in America, come annunciato dal club meneghinosul proprio sito ufficiale, per una serie di amichevoli.