Genoa, continua a salire il numero di tifosi che seguiranno la squadra

11.05.2022 20:35 di  Franco Avanzini   vedi letture

Sempre più febbre da trasferta per i tifosi del Genoa. La prossima gara, ultima lontana dal Ferraris per questa stagione 2021/2022, sarà giocata a Napoli allo stadio Maradona contro la compagine del tecnico Luciano Spalletti. Dopo la vittoria in extremis sulla Juventus, dalla squadra di mister Alexsander Blessin ci si attende un colpo esterno per mantenere inalterata la possibilità di salvezza. Non semplice ma che, alla luce dei vari risultati dell'ultimo turno delle dirette concorrenti, è ancora fattibile.

La vendita dei tagliandi d'ingresso all'impianto sportivo campano è salito a 800 unità. Un bel numero tenendo presente la certa non vicinanza del capoluogo della Campania. Domenica mattina una carovana di auto e pulmini partiranno da Genova per arrivare al "Mardona" a sostenere la squadra. Ricordiamo che il prezzo del tagliando è di 35 euro e che occorre la tessera DNA Genoa o carta “Our Way". 

Biglietti che si potranno acquistare sino a sabato alle ore 19 ed è bene ricordare che gli stessi non saranno acquistabili presso i botteghini dello stadio nella giornata della partita che è domenica prossima con fischio di inizio alle ore 15. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie