Genoa, in campo si suda, domani amichevole contro il Mantova

24.07.2025 18:44 di  Franco Avanzini   vedi letture

Ultimi giorni a Moena per il Genoa che sta per chiudere il ritiro in quota ed è pronto a rientrare a Genova. Domani la squadra disputerà, fischio d'inizio alle ore 16, sul campo Benatti, l'ultima amichevole di questo inizio preparazione contro il Mantova, formazione di Serie B. La giornata odierna è stata piena per la truppa rossoblu. La squadra infatti al mattino ha lavorato sul prato verde mentre nel pomeriggio in primo piano è salito il lavoro in palestra.

In gruppo si sta inserendo Valentin Carboni, mentre sul campo tante esercitazioni anche a livello collettivo non mancano anche programmi personalizzati, iter differenziati e carichi di vario tipo. Comparto tecnico e sanitario sempre al lavoro a seguire i calciatori

In arrivo il presidente Dan Sucu è prevista per domani sera in piazza la presentazione della squadra ai tanti tifosi presenti in vallata. I bambini del Genoa Mountain Camp quest'oggi hanno fatto capolino presso il campo Benatti.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti. Superata quota 27 mila, sono ancora disponibili tessere per la Gradinata Zena, i Distinti e le Tribune. Infine dirigenti al lavoro sul mercato con l'attaccante Lorenzo Colombo oramai ad un passo dal vestire la maglia rossoblu. I primi giorni della prossima settimana saranno quelli decisivi.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie