Genoa, Rovella torna a correre; squadra suddivisa in due gruppi

04.03.2021 15:23 di  Franco Avanzini   vedi letture

Archiviato il derby con qualche rimpianto per un successo sfumato per una incomprensione in area sul gol di Tonelli, il Genoa è tornato subito al lavoro al Centro Sportivo Signorini per preparare la prossima trasferta che porterà la squadra del tecnico Davide Ballardini al cospetto della Roma con fischio di inizio, domenica prossima, alle ore 12.30. 

Il gruppo è stato diviso in due tronconi. Chi è sceso in campo nella serata di ieri nella stracittadina ha effettuato un programma di recupero sotto la guida dei preparatori tecnici e collaboratori mentre per gli altri si è trattato di una normale sessione lavorativa che si è svolta in parte sul prato verde con l'effettuazioni di vari esercizi e mini-partitelle, quindi controlli in infermeria e poi alcuni lavori sono stati effettuati all'interno della palestra. 

Programma personalizzato per il centrocampista Nicolò Rovella che era assente al derby a causa di una distorsione. Il giocatore è tornato a correre ed ha effettuato anche cambi di direzione. Domani il gruppo squadra si riunirà per una seduta collettiva.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie