Genoa-Sassuolo, le probabili formazioni: difesa da inventare

17.10.2021 10:00 di Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa affronterà questo pomeriggio il Sassuolo con fischio di inizio alle ore 15. Un incontro importante per i rossoblu che, vincendo, scavalcherebbero proprio gli emiliani in classifica. Uno sguardo alle possibili formazioni che potrebbero scendere in campo.

Assente Boga e Traoré nel Sassuolo, sicuramente l'assenza del primo, migliore in campo nell'ultima gara contro l'Inter, peserà non poco nell'economia della squadra. Si propone per un posto da titolare l'ex Scamacca in attacco e potrebbe andare in ballottaggio con Raspadori. Nel 4-2-3-1 i tre alle spalle della punta dovrebbero essere da destra a sinistra Berardi, Defrel e Djuricic.

Problemi difensivi invece per il Genoa che non ha i centrali Vanheusden e Maksimovic e, in uno degli ultimi allenamenti, ha perso pure Bani. Recuperato Biraschi, è tornato in rosa anche Masiello che potrebbe partire dal primo minuto. In attacco prima per Caicedo che però non dovrebbe partire dal primo minuto anche se mister Ballardini potrebbe regalare al popolo rossoblu la sorpresa di mandarlo in campo. 

Questi dunque i probabili undici per squadra:

GENOA: Sirigu, Cambiaso, Masiello, Biraschi, Criscito, Badelj, Rovella, Kallon, Ekuban, Fares, Destro

SASSUOLO: Consiglio, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Lopez, Berardi, Defrel, Djuricic, Raspadori (Scamacca)