Genoa, Strootman da valutare dopo l’infortunio di ieri

27.11.2023 16:24 di Franco Avanzini   vedi letture

Le notizie positive de Genoa di ieri si fermano al gol, il primo in rossoblù, di Ruslan Malinovskyi che ha condito la sua gara con altre belle giocate. Peccato che sul lato opposto della medaglia da Frosinone la compagine di mister Gilardino sia tornata con zero punti in saccoccia a causa dell'ennesima rete presa in pieno recupero e con l'infortunio del centrocampista Kevin Stroorman. In settimana saranno effettuate le valutazioni del caso e si conoscerà a quel punto la condizione del giocatore olandese.

Intanto la squadra si è ritrovata per il primo allenamento della settimana al Centro Sportivo Signorini. Da preparare c'è l'importante ed ora basilare gara interna di sabato alle ore 15 contro l'Empoli reduce pure lei da una battuta d'arresto patita in pieno recupero contro il Sassuolo. Da verificare ovviamente le condizioni degli infortunati, primo su tutti Retegui che però potrebbe saltare ancora un giro prima di tornare a disposizione del tecnico. Sicuro assente invece il folletto Gudmundsson mentre da verificare saranno le condizioni di Banfi, Jaguello ed Ekuban.

Al Signorini hanno lavorato normalmente i giocatori non impegnati nella gara di ieri pomeriggio con una seduta completa divisa tra palestra e campo di gioco. Per gli altri invece giornata dedicata allo scarico delle fatiche accumulate nel match giocato nel Lazio.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie