Vieira: “Meritavamo almeno un punto, nel finale ci siamo abbassati troppo”

05.05.2025 23:37 di  Franco Avanzini   vedi letture

Mister Patrick Vieira è intervenuto a fine gara parlando in sala stampa dopo la sconfitta interna contro il Milan: "La qualità del Milan ha fatto la differenza, i loro cambi pure. Alla fine eravamo un po' stanchi". Una qualità che il Genoa dovrà trovare in futuro: "Intanto vogliamo finire bene il campionato. L'atteggiamento dei ragazzi è stato perfetto, sono orgoglioso di loro. Sono certo che finiremo bene la stagione poi vedremo per il prossimo anno".

Il pubblico ha apprezzato: "Non avevamo dubbi sul loro apporto. Meritavamo di più stasera, perdere ha fatto male. Usciamo dal campo a testa alta, dobbiamo però migliorare in qualità". Tornerà qualche giocatore degli infortunati? "Probabilmente Cuenca, Ekuban e Onana". Spiegare la rimonta del Milan: "Nel primo tempo abbiamo fatto una grande gara sul piano tattico. Nella ripresa abbiamo segnato con Vitinha poi ci siamo abbassati troppo".

Un gol importante per Vitinha: "Siamo contenti per lui. La rete gli darà maggior fiducia per il futuro". Messias? "Gli è mancato un po' di ritmo". Giocatore importante è Martin: "Spesso è sottovalutato ma è importante per noi. È un leader e aiuta la squadra e lo è come lo sono Badelj e Bani". Squadra migliorata, comunque: "Abbiamo tirato di più in porta e messa la giusta attenzione. Aggiungo la grande prestazione di Norton-Cuffy. Dobbiamo continuare a lavorare ".


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie