Genoa, sulla maglia una patch dedicata al Comune di Sanremo

03.02.2023 16:16 di Franco Avanzini   vedi letture

Valorizzare il territorio ligure, le sue ricchezze, le sue bellezze. Dopo Portofino ecco Sanremo. I calciatori del Genoa scenderanno in campo nelle due gare a cavallo con il Festival di Sanremo con una patch sulla maglia per il Comune di Sanremo e la città dei fiori. Parma-Genoa e Genoa-Palermo le due partite interessate. 

All'interno di FantaSanremo sarà presente anche una Lega Genoa con il coinvolgimento di alcuni tesserati che rappresenteranno il team, si avranno interazioni e condivisioni sulle pagine social ed inserti sulle piattaforme di riferimento del club.

Il direttore generale del Genoa Flavio Ricciardella ha spiegato al sito ufficiale rossoblu: "E’ un privilegio intraprendere questo percorso con una realtà come il Comune di Sanremo, meta di decine di migliaia di turisti italiani e stranieri, in un periodo dell’anno caratterizzato dalla presenza del Festival della canzone. Dopo la consolidata collaborazione con Portofino nel levante ligure, il progetto fa tappa a ponente con l’ambizione condivisa di affermarsi con successo".

Al tempo stesso sono intervenuti anche il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e l'Assessore al Turismo Giuseppe Faraldi che hanno commentato così: "Siamo molto felici di questa collaborazione con il Genoa, club più antico d’Italia ed istituzione sportiva della nostra regione. Abbiamo accolto con particolare favore questa proposta che ci darà l’opportunità di veicolare il nostro brand sulle maglie di una delle società più rappresentative del calcio italiano".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie