Genoa, tra due giorni riprenderanno i lavori al Signorini

20.03.2023 11:40 di Franco Avanzini   vedi letture

Il campionato va in pausa per una settimana per gli impegni delle varie Nazionali. Sarà l'ultimo stop prima del rush finale. Un filotto di otto gare che per il Genoa avranno un'importanza estrema nella corsa verso la Serie A. Dopo i risultati di ieri sicuramente per la truppa di mister Alberto Gilardino da mercoledì, giorno in cui riprenderanno i lavori al Centro Sportivo Signorini, si prospetta un ritorno in campo sicuramente con il morale alto.

La squadra rossoblu inizierà la preparazione per la gara contro la Reggina che si giocherà al Ferraris nella serata di venerdì 31 marzo alle ore 20.30. L'ennesima partita che si giocherà di fronte ad un pubblico strabocchevole, uno stadio completamente pavesato di rosso e di blu pronti a trascinare la squadra all'ennesimo successo.

Saranno allenamenti importanti anche per due elementi: Coda e Aramu. Entrambi saranno valutati giorno dopo giorno per valutare i miglioramenti raggiunti dai due calciatori.  

Il tecnico genoano questa settimana non potrà contare sul difensore goleador Radu Dragusin che è stato chiamato dalla propria Nazionale e dei giovani Lipani (chiamato dall'Under 19) e Fini che invece è stato convocato dall'Italia Under 18. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie