Genoa, tutte le informazioni per i tifosi che andranno a Parma

03.02.2023 18:32 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tifosi genoani che seguiranno la loro squadra a Parma. Saranno 4 mila coloro che viaggeranno da Genova verso la città emiliana. Purtroppo non esistono parcheggi privati per coloro che arriveranno nella cittadina ducale con la propria autovettura essendo, lo stadio Tardini, inserito nel contesto urbano cittadino. Ci sarà invece un bus gratuito scortato dalle forze dell'ordine sia all'andata che per il ritorno al termine della sfida. Questo per permettere ai sostenitori liguri di arrivare allo stadio in totale sicurezza.

Per giungere a Parma occorre prendere l'autostrada A1 uscendo al casello di Parma. Proprio nelle vicinanza dell'uscita autostradale sarà disponibile un ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord che si trova sulla destra in Viale delle Esposizioni, alle spalle del ristorante Roadhouse. Proprio da li partirà il bus navetta che ovviamente vi farà ritorno al termine del match. 

I pullman della squadra ospite saranno invece accompagnati direttamente al Settore Ospiti. L'apertura dei cancelli dell'impianto sportivo sarà alle ore 14. La gara inizierà, ricordiamo, alle ore 16.15.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie