Massimo Coda: "Pronto per portare il Genoa nella massima serie"

30.06.2022 19:30 di  Franco Avanzini   vedi letture

L'attaccante è arrivato ed è stata subito festa in Porto Antico al Ticket Office. Tanti i sostenitori genoani che si sono avvicinati a Massimo Coda per farsi firmare autografi e non solo. Il calciatore, arrivato dal Lecce, ha rilasciato alcune battute ai giornalisti presenti. Ovviamente si è partito dall'obiettivo che dovrà avere il Genoa nella stagione 2022/2023, ovvero la promozione: "Sono qui per portare il Grifone dove merita stare e per emozionare i tifosi".

Un contratto lungo tre stagioni e quindi con la possibilità di giocare con i rossoblu anche nella massima serie: "Me la riguadagnerò sul campo dopo averla conquista quest'anno. Non dobbiamo pensare di aver già vinto il campionato solo per il nome che portiamo. Il sacrificio sarà la prima cosa che dovremo mettere in campo e poi dovremo avere la capacità di fare la partita su tutti i campi".

Non si sbilancia sulle possibili avversarie dirette: "E' presto, c'è ancora tutto un mercato da fare". Una serie cadetta che molti indicano come una vera e propria A2: "Anche lo scorso anno fu un torneo anomalo, giocato sino all'ultima giornata. Mi sa che sarà un torneo simile quello che andremo ad affrontare in questa stagione".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie