Milan-Genoa, senza divieti per i tifosi

23.10.2018 17:32 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tutti i tifosi rossoblu potranno recarsi al Meazza per assistere al recupero della prima giornata di campionato tra Milan e Genoa, Lo stadio posto nel quartiere di San Siro infatti sarà aperto a tutti, compresi coloro che non sono in possesso della tessera del tifoso. Questo è quanto deciso dalle autorità competenti per la prevendita inerente al settore ospiti. La partita, rinviata a causa della tragedia del Ponte Morandi, si disputerà il prossimo 31 ottobre con fischio di inizio alle ore 20.30. 

I biglietti potranno essere acquistati sino alle ore 19 del giorno precedente la gara. Il costo per il Terzo Anello Verde (ingressi riservati N. 4, 5 e 6), adibito a Settore Ospiti, è di € 25 + diritti (i bambini sotto i 7 anni entrano gratis, sino a esaurimento dei posti, ritirando un tagliando direttamente al tornello). I tagliandi possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati TicketOne oppure sul sito del Milan e TicketOne. 

Necessario presentare al momento dell'acquisto un documento di identità in corso di validità. Nessuna possibilità invece di comprare i tagliandi il giorno della partita per quanto riguarda il settore ospiti. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie