Biraschi a Mediaset. "Un successo che ci da morale e fiducia per il futuro"

14.12.2021 23:44 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: mediaset

Assente Mimmo Criscito il capitano questa sera del Genoa è stato Davide Biraschi che al termine del match ha parlato a Mediaset: "E' stato un successo importante che ci da entusiasmo. Ci dispiace che questa vittoria sia arrivata così tardi. Adesso voltiamo pagina e pensiamo alla gara di campionato di venerdì".

Genoa che fa vedere un'idea di gioco ma pure tanta fatica ad arrivare a concludere verso la porta avversaria: "Il mister è arrivato da poco e stiamo cercando di oliare i meccanismi e di raggiungere l'obiettivo che è quello di seguire i dettami del tecnico". Una stagione che sembra la più complicata di questi ultimi anni per il Genoa: "Non è la più complicata, non è la prima volta che ci troviamo in situazioni simili. Alla fine però ce l'abbiamo sempre fatta a raggiungere la salvezza. Sono sicuro che anche quest'anno ci tireremo fuori da questa situazione".

Un messaggio al popolo rossoblu? "Ci dispiace per come abbiamo iniziato la stagione ma sono sicuro che, come ho già detto, che ci tireremo presto fuori da questa situazione". Coppa Italia che tornerà per il Grifone a Gennaio e l'avversaria sarà il Milan: "La Coppa Italia è una competizione molto bella. Siamo contenti stasera di aver superato il turno. Adesso però pensiamo prima alla Lazio, poi all'Atalanta e quindi penseremo alla oppa Italia"