Vitinha: "Con Colombo l'affiatamento migliora di gara in gara"

09.01.2026 00:10 di  Franco Avanzini   vedi letture

Una grande prestazione per corsa ed abnegazione da parte di Vitinha che si è presentato in sala stampa commentando così l'1 a 1 contro il Milan a San Siro: "Siamo tristi perché potevamo portare a casa il successo. C'è mancato davvero poco. Di positivo c'è stata la mentalità giusta con cui abbiamo affrontato questo incontro"

Vitinha-Colombo, un'intesa che migliora di gara in gara: "Ci conosciamo meglio, con il tempo, le partite e gli allenamenti ci troviamo più facilmente e sicuramente miglioreremo col tempo".

Si torna a parlare del rigore e la richiesta, alquanto strana visto che il giocatore non era in campo, è perché non l'abbia calciato il portoghese. Pronta la sua risposta: "Ero in panchina in quel momento e comunque faccio quello che mi chiede il mister. Oggi abbiamo solo pareggiato ma abbiamo dimostrato di essere sulla strada giusta".

Alla fine del girone di andata meglio l'Inter, il Milan o il Napoli? "Sono tutte e tre forti, ognuna gioca in maniera differente". Un paragone tra Vieira e De Rossi: "E' cambiata la nostra voglia, il nostro atteggiamento. Il nuovo allenatore ha portato nuova energia. Merito anche nostro che abbiamo cambiato atteggiamento".

"026, anno dei Mondiali di Calcio, magari con te e Leao assieme? "Sarebbe un sogno, voglio lavorare per arrivarci anche se so che è difficile entrare nella nazionale portoghese. Mi piacerebbe ma so che sarà difficile"


Altre notizie - Dichiarazioni post partita
Altre notizie