Blessin a SKY SPORT "Obiettivo Serie A, grazie tifosi"

05.08.2022 13:00 di Franco Avanzini   vedi letture

Il tecnico del Genoa Alexsander Blessin ha parlato ai microfoni di SKY SPORT a pochi giorni dall'inizio della stagione agonistica 2022/2023 che partirà con la sfida di Coppa Italia valida per i trentaduesimi di finale contro il Benevento. Sfida che si giocherà lunedì 8 agosto con fischio d'avvio fissato alle ore 17.45. Intervista fatta a Boccadasse nel giorno in cui lo stesso allenatore ha piazzato la mitica bandiera sullo scoglio. L'arrivo del tecnico, la piccola traversata e poi la posa della mitica bandiera rossa e blu. 

""Fantastica questa situazione e contento per aver posizionato la bandiera sullo scoglio". La preparazione della squadra tra Austria e Pegli:  "La preparazione è andata molto bene, sono contento per il lavoro svolto sia in ritiro in Austria che in questi giorni al Signorini". Una battuta sull'attuale calciomercato: " Sono contento del calciomercato svolto sinora dalla ditigenza".

Evidente come questa squadra abbia un unico obiettivo: "L'obiettivo è la serie A. Una missione per me e per noi". Una delle canzoni più gettonate dalla GradinataNord è Gente di Mare : "Anche la mia famiglia e le mie figlie cantano gente di mare".

16 mila tifosi abbonati sinora  sono un numero importante: "Somo importante i tifosi per arrivare all'obiettivo che ci siamo prefissati. Vogliamo che i tifosi possano dire quando scendiamo in campo che questa è la loro squadra". Posta la bandiera, mister Blessin fa una promessa: "Sono pronto a nuotare sino allo scoglio se arriveremo in Serie A"


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie