Conferenza Stampa D'Aversa: Lecce in vista di una sfida difficoltosa con il Genoa

27.01.2024 16:45 di Radazione Genoa News 1893   vedi letture

Il tecnico del Lecce, D'Aversa, ha tenuto una conferenza stampa anticipando la sfida contro il Genoa. Ecco i principali temi toccati durante l'incontro con i giornalisti.

Analisi del Genoa:

D'Aversa ha iniziato analizzando la squadra avversaria, riconoscendo il percorso significativo compiuto dal Genoa, soprattutto nel proprio stadio. Ha sottolineato come il Ferraris sia stato un luogo difficile per squadre di alto calibro e ha sottolineato la sfida impegnativa nonostante la struttura della squadra avversaria non sia da grande squadra. Ha evidenziato l'importanza di riflettere sulle qualità del Lecce e ha descritto il campionato come estremamente equilibrato, sottolineando l'importanza del percorso e del lavoro continuo.

Condizioni di Rafia e Banda:

Sul fronte dell'assetto della squadra, D'Aversa ha dichiarato che Rafia si è allenato con il gruppo, mentre Banda raggiungerà la squadra a Genova. Ha precisato che è improbabile che entrambi partano dall'inizio, avendo discusso con Rafia per definire il minutaggio in campo.

Situazione di Strefezza:

D'Aversa ha commentato la possibile uscita di Strefezza, affermando che il Lecce dispone di alternative valide con quattro esterni e la flessibilità di Oudin, che può occupare quella posizione.

Valutazione su Gonzalez:

Riguardo al giocatore Gonzalez, D'Aversa ha riconosciuto che nel percorso di un giovane ci possono essere alti e bassi. Ha sottolineato l'importanza di dare al ragazzo opportunità per trovare continuità, tenendo conto della sua giovane età.


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie