Gilardino: "Abbiamo lavorato bene e vinto meritatamente"

10.02.2023 22:56 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: sky sport

Un successo importante per il Genoa contro il Palermo che viene commentato dal tecnico Alberto Gilardino ai microfoni di SKY SPORT in questa maniera: "Sapevamo di incontrare una squadra in salute ma volevamo fare la gara, lavorare bene negli spazi, lavorare bene quando avevamo la palla noi. Così è stato nel primo tempo a parte gli ultimi dieci minuti quando ci siamo disuniti un po', poi nella ripresa abbiamo avuto occasioni sfiorando il gol prima, abbiamo lavorato bene e l'abbiamo chiusa nel finale".

Grande parata di Martinez su Soleri: "Quando trovi un Josep così acquisisci fiducia e consapevolezza. Siamo stati bravi a restare in partita e come avevo detto dovevamo soffrire per centrare il successo". Tre punti che vi mantengono secondi, puntate al primato: "Penso una gara alla volta, questa è l'ambizione mia e dello staff. Lavorare gara dopo gara cercando di migliorarsi sempre e migliorare i vari concetti".

La sconfitta di Parma vi ha insegnato qualcosa: "Io credo che le sconfitte non sono mai piacevoli ma insegnano e portano a migliorarsi sia come allenatore che come giocatori".


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie