Gilardino: "Bravi a restare sempre dentro alla partita"

27.08.2023 23:14 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Sky sport

La prima vittoria per il tecnico del Genoa Alberto Gilardino arriva su un campo sicuramente non semplice ovvero quello dell'Olimpico laziale. Ai microfoni di SKY SPORT l'allenatore dei liguri commenta così la gara: "Felice per la prestazione, per i ragazzi, per come hanno interpretato la gara. Avevo chiesto a loro la prestazione e non pensare il risultato. Sapevamo che ci sarebbe stata sofferenza contro questa Lazio; siamo stati bravi a restare sempre nella partita e a difenderci".

Uomo partita è stato Retegui: "Contento per Mateo e per tutti, chi ha giocato dall'inizio e per chi è entrato. E' un gruppo in costruzione che sta lavorando da luglio. Non facile per loro e per chi li allena ma la prestazione è stata importante stasera".

Impatto difficile per la Serie A, oggi diverso. Importante lavorare sulla testa dei ragazzi: "L'autostima da parte die ragazzi è importante soprattutto dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Questa squadra può giocare sia a cinque che ha quattro, c'è disponibilità da parte dei ragazzi lavorando con questo spirito e disponibilità".


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie