Vieira: “Dispiace aver preso un gol nel finale, non dovevamo fermarci”

17.05.2025 23:36 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: DAZN

Ai microfoni di DAZN ha parlato il tecnico del Genoa Patrick Vieira.  Intanto due parole spese su Milan Badelj: "Badelj è stato un leader, sempre attento con tutti, sempre pronto ad aiutare i più giovani. Perdiamo un giocatore importantissimo. Mi dispiace che abbia chiuso con noi". Quel gol nel finale, ma il Vieira giocatore si sarebbe fermato? "Io da giocatori avrei continuato a giocare. Mi dispiace aver preso un gol così. Dobbiamo essere più arrabbiati con noi, piuttosto fare un fallo e metter fuori la palla".

Pinamonti ha raggiunto quota 10 ma cosa gli è mancato in questa stagione? "È stata una stagione complicata e difficile per lui. Non dimentichiamoci che abbiamo avuto tanti infortunati. Ha sempre avuto lo spirito giusto. Ha meritato di segnare stasera".

Vieira il prossimo anno ancora al Genoa? "Non mi piace parlare di me ma la positività messa in campo. Abbiamo fatto vedere delle belle cose. Masini, Frendrup hanno fatto una bellissima partita". Scaglione in panchina: "Sinè allenato con noi, è molto bravo e sta crescendo. Tecnicamente è forte, il futuro è suo".


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie