Genoa affila le armi a Pegli: gran lavoro sulla tattica in vista dell'Udinese

21.02.2024 19:02 di Radazione Genoa News 1893   vedi letture

La tensione è palpabile nell'aria fresca di Pegli, dove il Genoa si sta preparando con dedizione per l'imminente scontro del sabato sera contro l'Udinese. La seduta mattutina ha visto Alberto Gilardino e il suo staff impegnati in una intensa sessione di tattica con i giocatori, che hanno sfruttato i campi recentemente rizollati per affinare schemi e movimenti in previsione del match che si terrà al Ferraris.

Nel corso della sessione, i giocatori sono stati messi alla prova con esercitazioni mirate e partitelle a tema, con l'obiettivo di non trascurare nessun dettaglio e assicurarsi che ogni giocatore sia perfettamente in sintonia con gli altri. Il Genoa, sotto la direzione di Gilardino, dimostra un'attenzione maniacale per ogni aspetto del gioco, dalla fase difensiva all'attacco, dalla gestione del pallone alle ripartenze.

La gara contro i friulani non è solo un altro impegno di campionato per il Grifone, ma assume contorni particolari per Milan Badelj, il capitano e metronomo della squadra, che calcherà il terreno di gioco per la sua 120ª presenza con la maglia rossoblù.


Altre notizie - News
Altre notizie