Preziosi: "Per il Genoa mai visto soldi veri"

13.08.2020 10:38 di GianPiero Gallotti   Vedi letture
Fonte: Gazzetta dello sport, La Repubblica

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi torna a parlare, con la redazione della Gazzetta dello Sport, dell'offerta di Andrea Radrizzani e della sua Gestio Capital, nei giorni scorsi definita a caldo come "ridicola".

Il patron rossoblù ha dichiarato di non avere mai visto offrire da nessuno per il Genoa soldi veri, ribadendo che una trattativa seria non può finire sui giornali prima di essere chiusa e portando ad esempio quella condotta da Commisso per l'acquisizione della Fiorentina.

Non parla invece dell'altra trattativa, svelata ieri da Tuttosport, con l'imprenditore marocchino Boulgoute.

Quest'altra operazione, riporta oggi l'edizione genovese di Repubblica, starebbe invece procedendo e a questo proposito, proprio ieri, sarebbero stati consegnati ai legali dell'imprenditore marocchino i conti relativi alla gestione del Grifone del 2020, anche se mancherebbero ancora gli ultimi mesi.

Secondo il quotidiano l'operazione starebbe dunque procedendo, anche perchè Boulgoute avrebbe intenzione di mantenere per il momento ancora in società lo stesso Preziosi.

Questo perchè il presidente rossoblù sarebbe molto utile per le sue conoscenze del mondo del calcio e poi anche perchè la sua presenza sarebbe una garanzia della trattativa stessa.

In questo modo si potrebbe quindi per il momento evitare una accurata e dettagliata "due diligence", accorciando così di fatto i tempi per un ingresso in società del magnate marocchino.

Non resta che attendere l'evolvere dell'operazione.

Gip