Genoa pagelle, gara sotto tono con il solo Destro che prova a pungere

22.10.2021 20:32 di Franco Avanzini   vedi letture

Queste le nostre pagelle dopo la sfida odierna giocata contro il Torino.

SIRIGU voto 5.5: prende ancora tre reti e una quarta è annullata per il Var, non appare impeccabile

GHIGLIONE voto 5: non riesce a spingere sulla destra e non copre sul cross di Ansaldi sull'azione della prima rete avversaria (dal 1' s.t. Kallon voto 5.5: si muove molto come al solito ma non si vede sotto porta)

VASQUEZ voto 5.5: fa autorete ma il Var annulla la rete del Torino per un precedente fallo, non sembra molto ispirato

CRISCITO voto 6: si batte da capitano e cerca di fare quello che può provando a chiudere i varchi che si aprono nella retroguardia genoana 

CAMBIASO voto 5.5: questa volta non incide e non riesce a scendere palla al piede sulla fascia come fatto in altre gare

TOURE' voto 5: ancora una prestazione sotto tono, non uno squillo non un pallone recuperato, spesso ha girato a vuoto in mezzo al campo (dal 1' s.t. Galdames voto 6: da rivedere)

ROVELLA voto 6: è meno ispirato del solito in mezzo al campo anche se riesce comunque ad attrarre molti palloni sui suoi piedi

STURARO voto 5.5: inizia in una posizione non sua, viene quindi spostato in mezzo dove qualcosa in più cerca di fare (dal 24' s.t. Behrami voto 6: ci mette esperienza)

FARES voto 5.5: un paio di cross interessanti ma anche una marcatura troppo larga in occasione del primo gol granata

EKUBAN voto 5: gira molto a vuoto e mai si rende pericoloso dalle parti di Milinkovic Savic. E' parso molto fumoso e raramente capace di tenere palla tra i piedi (dal 16' s.t. Caicedo voto 6: segna la prima rete con la maglia del Genoa)

DESTRO voto 6.5: di certo il migliore, oltre a segnare la rete dell'1 a 2 si regala un paio di occasioni sul quale è bravo Milinkovic Savic (dal 35' s.t. Pandev voto s.v.)