Grande successo per la trasmissione su Facebook della Liga femminile spagnola

03.06.2016 15:37 di  Marina Denegri   vedi letture

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della possibile trasmissione in diretta della Serie A anche attraverso i social (Facebook, Twitter, Instagram), a partire dal campionato 2018/2019, annunciata dall’uomo Infront Luigi De Siervo in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Repubblica".

Il sito www.calcioefinanza.it  riporta oggi lo straordinario successo conseguito sabato scorso dalla Liga femminile spagnola al suo esordio su Facebook con la trasmissione dell’incontro tra Atletico Madrid e Athletic Club di Bilbao. 370.311 utenti unici; una reach totale (stessi utenti che hanno cliccato più volte) arrivata a 2,289,675 utenti;  una portata massima contemporanea della partita pari a 5.620 spettatori; 55.215 interazioni con la pagina.

Dati che testimoniano la portata dell’innovazione e fanno ben sperare nel futuro veicolo di diffusione.


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie