Izzo carica la Nazionale: "Stasera tutti a tifare azzurro!"

13.06.2016 13:21 di  Alessio Semino   vedi letture

L'Europeo chiama e l'Italia risponde. E' finalmente giunta l'ora dell'esordio della Nazionale azzurra nel campionato europeo che si sta disputando in Francia. 

Ad attendere gli Azzurri il Belgio, una delle formazioni più quotate in vista della vittoria finale, una squadra di cui, per stessa ammissione del c.t Antonio Conte, "non si può far finta di niente" e contro la quale sarà necessaria una prestazione di grande sacrificio e intensità.

A dare supporto alla Nazionale prima dell'esordio è anche il rossoblù Armando Izzo, convocato nei 30 prima della scrematura fatta dal commissario tecnico che lo ha visto tra gli esclusi assieme al compagno Leonardo Pavoletti.

Queste le parole affidate al proprio profilo Instagram  dal difensore campano del Genoa:

"Stasera tutti a tifare azzurri! Anche se ho conosciuto questa emozione per pochi giorni, conosco l'impegno, il sacrificio, il sudore che metteranno tutti nell'indossare questa maglia! Forza!!!"

Stasera tutti a tifare azzurri! Anche se ho conosciuto questa emozione per pochi giorni, sò l'impegno, il sacrificio, il sudore che metteranno tutti nell'indossare questa maglia! Forza!!!💪🏻

Una foto pubblicata da Armando Izzo (@armando_izzo5) in data: 13 Giu 2016 alle ore 01:22 PDT


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie