Laurini: "Il Genoa é un'ottima squadra, ma ce la giocheremo"

14.10.2016 08:51 di  Marina Denegri   vedi letture

Ventisette anni, francese, difensore, da cinque stagioni all’Empoli. Sintesi di Vincent Laurini.

Ai microfoni di Radio Lady, il giocatore ha parlato del momento dei toscani e rivolto un occhio alla partita di domenica prossima.

“L'inizio non è stato dei migliori –ha esordito Laurini - Abbiamo commesso degli errori e ci stiamo lavorando. Tante cose sono state positive, altre negative che ci hanno fanno ottenere meno di quello che meritavamo. Abbiamo voglia di riscattarci e dobbiamo pensare a fare punti partita dopo partita per risalire la classifica".

A cominciare dalla partita contro il Genoa? “A Genova andremo per fare il risultato –ha proseguito il difensore, che per l’occasione rientrerà in campo dopo un infortunio- I rossoblù sono un'ottima squadra, molto aggressiva e che pressa a tutto campo. Sarà molto difficile, ma noi siamo sereni perché ce la possiamo giocare con tutti”.

E’ vero che soffriamo  un po' le squadre fisiche – ha concluso il francese- Non siamo adatti a fare la guerra. Siamo una squadra che deve giocare a calcio e quando troviamo delle squadre che sporcano la partita noi dobbiamo pulire la palla per fare il nostro gioco. Il campo di Marassi non è il migliore per questo, ma noi non dobbiamo pensarci e giocare a calcio".

 


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie