Mattia Perin e il suo "allenamento alternativo"

26.06.2016 16:45 di  Marina Denegri   vedi letture

Oggi allenamento alternativo! 6-3, 6-1”. Così commenta Mattia Perin il post pubblicato sul proprio profilo personale Instagram che lo ritrae in piena azione su un campo da tennis in terra battuta. Segno che il buonumore c’è, anche se quello non è mai mancato, nemmeno nei momenti più bui. Il fisico anche. E che il recupero dopo l’intervento al legamento crociato del ginocchio destro procede a gonfie vele.

Immediati i commenti degli amici. Su tutti Domenico Criscito e Fabio Fognini, pronti a lanciare la sfida e a fissare già l’appuntamento: a dicembre a Genova.

Ma dove sarà tra sei mesi il portiere rossoblù?  E soprattutto quale maglia vestirà?  La domanda sorge spontanea.
“Il Secolo XIX”, che ha ripreso anche il post Instagram, parla oggi dell’intenzione di Mattia Perin di rimanere a Genova non solo fino a dicembre, ma per tutta la prossima stagione e riporta le parole del suo agente Roggi: «Mercato? Dopo l’infortunio abbiamo pensato solo al suo recupero, per arrivare pronto in ritiro».

Tutto può succedere, ma ci sono grosse probabilità che l’appuntamento per il triangolare di tennis Perin-Criscito-Fognini possa essere rispettato.

Oggi allenamento alternativo! 6-3/6-1 a @matteofalzarano !

Una foto pubblicata da Mattia Perin (@mattiaperin_freerider) in data: 23 Giu 2016 alle ore 11:19 PDT


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie