Onofri: "A forza di sparecchiare la tavola l'Empoli si è indebolito"

13.10.2016 08:46 di  Lorenzo Semino   vedi letture

Claudio Onofri ha parlato a We Are Genoa della sfida in vista contro l'Empoli di Martusciello: "A forza di sparecchiare la tavola non è rimasto più niente - sostiene l'ex difensore rossoblù - le partenze di Zielinski, Rugani ed Hysaj hanno indebolito la squadra e i dirigenti sono storicamente preparati ad andare in B e preparare la squadra per tornare su nel minor tempo possibile".

"Si tratta di un ambiente particolare rispetto ad altre platee - prosegue l'opinionista, che quindi aggiunge - Come squadra non sono però cambiati di molto dai tempi di Sarri e Giampaolo: il modulo è sempre lo stesso, quel 4-3-1-2 i cui punti di forza restano Saponara e due attaccanti come Maccarone e Pucciarelli che si muovono sempre bene. José Mauri oggi fa il regista come Paredes lo scorso anno, è una pedina importante".

Onofri conclude: "I risultati dell'Empoli latitano abbastanza, il Genoa deve provare a fare la partita ed è oggettivamente favorito, sicuramente loro per la poca pressione che hanno nell’ambiente possono comunque metterti in difficoltà, nonostante le grandi assenze di Costa, Laurini, Croce e Marilungo vanno presi sul serio".


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie