Perin pronto all'esordio: "La Nazionale ci fa sentire fratelli! Forza Azzurri"

13.06.2016 17:51 di  Alessio Semino   vedi letture

Solo la sfortuna ha condannato Mattia Perin a non poter partecipare all'Europeo di Francia, la competizione che questa sera vedrà la Nazionale italiana esordire contro il Belgio.

Ecco allora che il portiere rossoblù, qualche ora dopo le parole di Armando Izzo (clicca qui), ha voluto augurare il migliore degli esordi ai suoi compagni di Nazionale, chiamati a tener testa ad un Belgio tra i più forti di sempre. Queste le parole che il numero uno di Latina ha scritto sul proprio profilo Instagram:

"La nazionale italiana di calcio ha il potere di farci sentire tutti più italiani di quello che già siamo. Ci fa sentire tutti più uniti, ci fa sentire orgogliosi di essere nati nella nostra splendida patria. Ci fa sentire Fratelli d'Italia! Forza Azzurri!".

La nazionale italiana di calcio ha il potere di farci sentire tutti più italiani di quello che già siamo ...ci fa sentire tutti più uniti ...ci fa sentire orgogliosi di essere nati nella nostra splendida patria...ci fa sentire FRATELLI D'ITALIA! Forza azzurri ! #euro2016 #forzaitalia

Una foto pubblicata da Mattia Perin (@mattiaperin_freerider) in data: 13 Giu 2016 alle ore 07:21 PDT


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie