Renzetti: "Foschi e Cesena mi hanno dato tantissimo"

02.07.2016 11:07 di  Mirko Auteri   vedi letture

Un legame nato con indosso i colori bianco e nero del Cesena ma alimentato dal rossoblù del Genoa. Parliamo di Rino Foschi e Francesco Renzetti. E se ieri era stato l’attuale dirigente del Palermo a confessarsi al Corriere di Romagna (link), oggi tocca al neo acquisto rossoblù. "Lo ammetto: ieri quando ci siamo salutati mi sono emozionato. Foschi è unico per quello che riesce a trasmettere e a far sentire ai giocatori: siamo tutti come figli suoi. A Cesena sono rimasto tanto tempo perché sono stato davvero tanto bene. La gente mi ha contagiato con la sua passione e il suo sorriso e io non smetterò mai di ringraziarla per tutto quello che mi ha dato”.

Queste le parole comparse poi sul profilo Instagram dell'ormai ex capitano del Cesena assieme a una bellissima foto che ritrae il nuovo terzino rossoblù con la sua "nuova" maglia.

"Da oggi comincia una nuova avventura per me, e non nascondo il fatto che sono felice ed entusiasta. Ci tenevo a ringraziare tutti i romagnoli e la Romagna che dal primo giorno che sono arrivato mi hanno fatto sentire uno di loro. Grazie burdel!!!".

 

Da oggi comincia una nuova avventura per me,e non nascondo il fatto che sono felice ed entusiasta...ma ci tenevo a ringraziare tutti i romagnoli e la Romagna che dal primo giorno che sono arrivato mi hanno fatto sentire uno di loro....grazie burdel!!! #r3nz3 #cesena #genoa

Una foto pubblicata da Francesco Renzetti (@renzettifrancesco33) in data: 1 Lug 2016 alle ore 09:09 PDT


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie